Chiama per informazioni
Chiama per informazioni
L'azienda Gulinelli ha dedicato un intero reparto al trattamento di elettrolucidatura dell'acciaio inox: processo galvanico di deposizione in senso inverso su acciai inossidabili che asporta uno strato superficiale rimuovendo tutte le contaminazioni ed agendo più in profondità rispetto al decapaggio.
Attrezzati con impiantistica e prodotti DELMET, la passivazione delle superfici si realizza simultaneamente all’elettrolucidatura (ASTM B912).
L'operazione di elettrolucidatura in Emilia Romagna è una popolare tecnica di finitura superficiale utilizzata per migliorare l'aspetto e le proprietà delle superfici metalliche.
La ditta Gulinelli è specializzata nel fornire servizi di elettrolucidatura dell'acciaio inox di alta qualità. Il team è altamente qualificato ed esperto nelle più recenti tecniche e tecnologie di elettrolucidatura, garantendo una finitura superiore su tutti i tipi di superfici metalliche.
I vantaggi dell’elettrolucidatura dell'acciaio inox sono molteplici: la finitura lucida e brillante aumenta l’appeal, vi è la possibilità di eliminare bave di lavorazione, trattare zone irraggiungibili, allungare in modo esponenziale la vita del prodotto.
Contatta la ditta Gulinelli per saperne di più su come possiamo assistervi nelle vostre esigenze di elettrolucidatura in Emilia Romagna. Saremo lieti di fornirvi un servizio e risultati eccezionali.
CHiamaci o manda una mail Per maggiori informazioni sui nostri trattamenti di elettrolucidatura dell'acciaio inox in emilia romagna o richiedere un preventivo.